011CRYO sbarca in Sicilia: il benessere parte dal freddo 

011CRYO sbarca in Sicilia: il benessere parte dal freddo 


 
011CRYO sbarca in Sicilia, il benessere parte dal freddo 
 
 
L'eccellenza della crioterapia italiana conquista la Sicilia con un format che è già un cult in tutta Europa. E' 011CRYO, brand italiano che ha ridefinito l'esperienza della rigenerazione fisica e mentale attraverso il freddo estremo, inaugura una sede all'interno del prestigioso Domina Zagarella Sicily di Santa Flavia - Palermo. Chi cerca performance, estetica e benessere profondo, in uno spazio in cui il lusso incontra la scienza, in cui il relax si fonde con l'energia, ha quindi un punto di riferimento anche in Sicilia. 011CRYO non sarà aperto solo agli ospiti del resort ma anche agli esterni, in una zona in cui la natura mediterranea è sempre protagonista.
 
«Abbiamo creato qualcosa che prima non esisteva. Un'esperienza esclusiva in cui tecnologia, estetica e performance si fondonoı», spiega Alessandro Ricchetti, fondatore di 011CRYO.  «Con l'apertura di Santa Flavia - Palermo, al Domina Zagarella, il nostro format raggiunge una nuova dimensione: quella del benessere mediterraneo, vissuto con passione, rigore e stile». 
 
«Ampliamo il nostro portafoglio brand, con un progetto davvero interessante», spiega Manuel Dallori di Wonderful Italia, che gestisce in Italia Cava e The Beach. «Il settore del benessere è complementare a ristorazione ed intrattenimento in cui solitamente operiamo. Dedicato sia agli sportivi, sia a chi vuol dimagrire, sia a chi sta recuperando dopo un infortunio, 011CRYO ha un grande potenziale». 
 
011CRYO è infatti in forte espansione. Già presente in quattro città italiane e a Chișinău, in Moldavia, 011CRYO ha già in programma l'apertura di ben sei nuovi centri tra Lombardia e Piemonte. E' quindi in corso un'espansione selettiva, per portare in location di riferimento il meglio della tecnologia crioterapica europea.
 
 
Ma cosa propongono di speciale i centri 011CRYO? Cosa ci si può regalare solo e soltanto qui? 
 
I centri propongono una sinergia di trattamenti hi-tech per il corpo e la mente. Il cuore del format 011CRYO è il freddo estremo controllato, utilizzato come strumento potente per innescare risposte benefiche nell'organismo: accelerazione del metabolismo, riduzione dell'infiammazione, stimolazione endorfinica, miglioramento della qualità del sonno, tonificazione dei tessuti e riduzione localizzata del grasso.
 
Ma 011CRYO propone molto di più della semplice crioterapia: è un ecosistema di benessere avanzato che integra tecnologie di ultima generazione per la tonificazione muscolare, la detossinazione profonda, il drenaggio linfatico, la stimolazione neuromuscolare e la rigenerazione cellulare. Ogni trattamento è studiato per massimizzare i risultati, offrendo protocolli personalizzati per sportivi, performer, professionisti stressati e chiunque voglia semplicemente stare meglio, più a lungo.
 
L'ambiente 011CRYO è un viaggio sensoriale nel mondo del futuro: design industrial-luxury, atmosfere immersive, luci calibrate, aromi essenziali e musica selezionata accompagnano ogni cliente in un percorso che è tanto fisico quanto emotivo. È un luogo dove ci si prende cura di sé con stile, dove ogni seduta diventa un rituale di rinascita.
 
 
 

Articoli correlati

News

"Ucronìa: Cupertino. Cronache inaspettate di un tempo parallelo" è il nuovo libro di Gabriele Gobbo

20/01/2026 | lorenzotiezzi

    sabato 24 gennaio 2026, alle ore 15.30, presso cuordimela (corso magenta 48, milano), si terrà l'evento di presentazione per addetti ai lavori, appassionati, c...

News

Rubrasonic cura l'identità sonora di ChorusLife Immersive SPA - Bergamo

20/01/2026 | lorenzotiezzi

rubrasonic, atelier creativo che crea selezioni musicali diffuse in circa 2mila spazi in tutto il mondo (tra cui, con dado funky poetz, lefay resort & spa), da metà ge...

News

31/01 Franky Rizardo fa ballare Bolgia - Bergamo

19/01/2026 | lorenzotiezzi

      al bolgia di bergamo, da decenni riferimento assoluto dell'elettronica internazionale, sabato 31 gennaio 2026, sul palco c'è l'olandese franky rizardo. Par...

424958 utenti registrati

17167465 messaggi scambiati

19677 utenti online

31346 visitatori online